Vivo X5Pro: fotocamera e sistema audio al top

In merito a Vivo X5Pro continuano ad emergere nuovi dettagli. La prima grande novità riguarda il reparto fotocamera che a quanto pare dovrebbe essere equipaggiato di un sistema autofocus a rilevamento di fase, una funzionalità davvero molto utile che al momento troviamo solo in pochi smartphone (tra cui Galaxy S5 e iPhone 6); in questo modo Vivo punterebbe a fare di questo suo prossimo dispositivo un cameraphone a tutti gli effetti che sappia unire tecnologia di alta qualità alla sola e semplice rincorsa dei megapixel.

Dopodiché il comparto audio. Nei teaser diffusi compare lo slogan “Hi-Fi e Smart” unito alla sigla “endless music”, il che sta a significare che Vivo X5Pro sarà presumibilmente caratterizzato da dei circuiti audio di grande avanguardia e proprio per questo intenzionati a far di tale prodotto un qualcosa di molto più in rispetto ad un semplice smartphone!

Per quanto riguarda invece il fronte software, Vivo X5Pro dovrebbe poter offrire un sistema operativo basato su Android 5.0.2 Lollipop con personalizzazione proprietaria Funtouch OS 2.1. A confermarlo, ancora una volta, sono delle immagini che stanno facendo il giro della rete proprio nel corso di queste ore.

Queste informazioni si aggiungono a quelle trapelate nei giorni scorsi e, nel loro complesso, stanno via via descrivendo un dispositivo di indubbio interesse: Vivo, ancora una volta, giocherà sul serio e fino in fondo la sua partita!

via

Potrebbe piacerti anche