Windows Phone di LG, un rendering rinnova le indiscrezioni

Dopo le indiscrezioni diffuse in rete agli inizi dello scorso mese nel corso delle ultime ore si è ripreso a parlare di LG e del suo presunto smartphone basato su Windows Phone. La redazione di Neowin ha infatti stato diffuso online un interessante rendering, visibile di seguito, che mostra quello che dovrebbe andarsi a configurare come il nuovo smartphone Windows Phone di LG e che a quanto pare sarebbe destinato alla distribuzione tramite l’operatore telefonico a stelle e strisce Verizon.

Immagine che mostra il rendering diffuso da Neowin del nuovo smartphone LG basato su Windows Phone

Ad eccezione dei dati che possono essere ricavati dal rendering le caratteristiche tecniche del dispositivo risultano al momento sconosciute. Osservando il rendering quel che salta subito all’occhio è che il sistema operativo in uso non è Windows 10 bensì Windows Phone 8.1. Non dovrebbero poi mancare un modulo telefonico con connettività LTE, una fotocamera anteriore ed il display con una diagonale compresa tra i 4.5 pollici e i 5 pollici. Osservando l’immagine salta inoltre all’occhio la presenza di alcuni tasti virtuali a schermo che non permettono però di definire se il device sia dotato di hardware di fascia bassa, media o alta.

Per quanto riguarda invece il prezzo, la disponibilità sul mercato ed il nome commerciale del prodotto al momento non risulta disponibile alcuna informazione ma sicuramente sarà possibile saperne di più nel corso dei prossimi giorni.

Via

Potrebbe piacerti anche