WWDC 2015: al via l’8 Giugno in quel di San Francisco

Apple ha reso nota la data di inizio e il luogo nell’ambito del quale avrà luogo la 26esima Worldwide Developers Conference (WWDC). Secondo quanto rivelato dal colosso di Cupertino, l’evento in questione si terrà dall’8 al 12 Giugno presso il Moscone West di San Francisco.

In questa occasione tutti gli sviluppatori che lavorano a stretto contatto con Apple avranno la possibilità di “scoprire il futuro di iOS e OS X” tramite uno spazio a loro concesso che, se confrontato con le edizioni passate, sarà ora molto più ampio: 100 le sessioni tecniche previste, oltre 1000 gli ingegneri Apple impiegati, e innumerevoli i laboratori pratici messi su con l’obiettivo di aiutare gli sviluppatori a perfezionare le loro applicazioni.

Come se tutto ciò non fosse sufficiente per fare del WWDC 2015 un evento di grande portata, a completare il tutto ci penseranno gli Apple Design Awards che come intuibile premieranno le migliori applicazioni partorite durante il corso del 2014.

Per fare richiesta di ingresso occorre rivolgersi al sito ufficiale dell’evento (https://developer.apple.com/wwdc/tickets/) entro e non oltre le 10:00 di venerdì 17 aprile. Entro il lunedì successivo tutti coloro i quali avranno fatto richiesta di partecipazione sapranno l’esito della propria domanda.

Potrebbe piacerti anche