Xenoblade Chronicles X: Nintendo Direct fissato per domani

Sicuramente, nel corso della scorsa generazione di console (rispettivamente Playstation 3, Xbox 360 e Wii), nonostante comunque il buon numero di esponenti del genere, Xenoblade Chronicles uscito su Wii si è rivelato uno dei migliori, riuscendo quindi a sorprendere la critica videoludica e i fan del genere JRPG di tutto il mondo. Come già ampiamente detto, il successo di Xenoblade Chronicles ha portato quindi Monolith Software a far sbarcare il titolo anche sul New 3DS, l’ultima versione definitiva della console portatile di Nintendo, ovvero Xenoblade Chronicles 3D, uscito lo scorso 2 Aprile.

Il titolo, porting appunto dell’originale Xenoblade Chronicles uscito su Wii, si è rivelato ottimo soprattutto per la gestione della visuale con l’uso del c-stick aggiuntivo di cui il New 3DS è dotato. Dopo l’uscita quindi di questo porting tridimensionale, i fan della serie ora non aspettano altro che Xenoblade Chronicles X, che può essere senza dubbio definitivo come il sequel spirituale di Xenoblade Chronicles, in uscita su Wii U entro la fine dell’anno.

Nelle scorse settimane sono stati già pubblicati numerosi videogameplay di Xenoblade Chronicles X, ma non è tutto: è stato infatti fissato un Nintendo Direct per la giornata di domani, completamente incentrato sul gioco, in cui verremo sicuramente a conoscenza di nuove informazioni in merito. L’evento avrà inizio alle ore 20 (fuso orario italiano), perciò rimanete sintonizzati per nuovi dettagli.

Potrebbe piacerti anche