Xenoblade Chronicles X: pubblicato nuovo trailer sottotitolato

E’ indubbio dire che Xenoblade Chronicles, uscito nel corso della scorsa generazione di console su Nintendo Wii, sia stato uno dei titoli JRPG (i giochi di ruolo di stampo giapponese) più acclamati sia dalla critica videoludica che dai giocatori di tutto il mondo. Il successo riscosso da Xenoblade Chronicles ha fatto sì che Nintendo e Monolith Software abbiano deciso di portare il titolo anche su console portatile, facendo uscire lo scorso 2 Aprile Xenoblade Chronicles 3D, esclusiva per l’ultima versione della console, il New 3DS, che permette tra le altre cose di cambiare la visuale con il c-stick aggiuntivo, posto sulla parte destra dei comandi.

Dopo l’uscita di Xenoblade Chronicles 3D, quello che i fan attendono maggiormente è ora Xenoblade Chronicles X, titolo sempre sviluppato da Monolith Software e considerabile come l’erede spirituale di Xenoblade Chronicles, in uscita entro la fine dell’anno sull’ultima console casalinga di Nintendo, il Wii U. Nelle scorse settimane sono stati rilasciati nuovi video riguardanti il gioco, tra cui un trailer, sfortunatamente doppiato in giapponese, quindi praticamente inaccessibile per il resto del mondo.

Nella giornata di oggi, un utente ha avuto l’ottima idea di sottotitolare in inglese il trailer precedentemente uscito, in modo da permettere a tutti di comprendere le meccaniche di Xenoblade Chronicles X e dei relativi “doll“. Vi lasciamo quindi al video sottotitolato, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche