Xiaomi H3Y: un nuovo smartphone di fascia media?

Xiaomi è affamata di nuovi prodotti, tant’è che dopo aver conosciuto produzioni che hanno già visto la scena commerciale e qualche altro dispositivo non ancora ufficializzato a pieno titolo, la compagnia cinese starebbe mettendo mano anche ad una nuova probabile creatura: Xiaomi H3Y.

Secondo le informazioni in nostro possesso dovrebbe trattarsi di uno smartphone con display Full HD e processore MediaTek MT6795, animato da un reparto software basato su Android 5.0 Lollipop con personalizzazione MIUI 6.

Interessante parrebbe essere l’ambito multimediale, tant’è che a bordo di Xiaomi H3Y dovremmo poterci trovare una fotocamera posteriore da 13 megapixel prodotta da Samsung (modello S5K3M2), mentre per quel che riguarda la parte frontale dovrebbe essere incorporata una webcam da 5 megapixel prodotta da OmniVision.

Già sulla base di queste specifiche tecniche è possibile delineare il target a cui Xiaomi H3Y intenderà guardare: quello di un pubblico interessato a dispositivi di buon livello ma non per questo eccessivamente costosi. Non è un caso, infatti, se questa new entry di Xiaomi dovrebbe venire a costare sui 1.500 Yuan (circa 225 euro)! Che gli eventi attesi di qui a breve (uno domani e l’altro il 23 aprile prossimo) possano esser chiarificatori in tal senso?

via

Potrebbe piacerti anche