Xiaomi Mi Note Pro nelle mani della TENAA: le caratteristiche

Dopo aver ottenuto il titolo di “azienda da Guinness dei primati”, Xiaomi continua a lavorar sodo catalizzando tutte le sue energie su Mi Note Pro, un nuovo terminale che già dal nome ha ben chiaro il mercato a cui intende guardare. Parliamo di un dispositivo che essendo stato certificato dalla TENAA ci dà modo di rendersi noto sotto alcune delle sue principali caratteristiche tecniche.

Per quel che riguarda il display sappiamo che il telefono si doterà di un ampio pannello IPS LCD 5.7″ con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel); mentre in termini prettamente hardware troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 810 octa-core a 64-bit, una scheda grafica Adreno 430, ben 4GB di RAM e 64GB di memoria interna quasi sicuramente priva della possibilità di espansione.

Il reparto multimediale sarà invece affidato ad un sensore posteriore da 13 megapixel con stabilizzatore ottico dell’immagine, mentre per quanto attiene i tanto amati Selfie non c’è nulla di cui preoccuparsi: il sensore anteriore da 4 megapixel saprà assolvere pienamente al bisogno di autoscatti di qualità! Connettività 4G LTE, batteria da 3000 mAh e sistema operativo Android 5.0.2 Lollipop completano il quadro in maniera ideale per un prezzo che al cambio viaggia sui nostri 450€.

via

Potrebbe piacerti anche