Xiaomi MiPad 2: presentazione attesa per domani?

In più occasioni abbiamo avuto modo di parlare di Xiaomi MiPad 2, il prossimo tablet del produttore cinese che di qui a breve dovrebbe esordire sul mercato. Tra informazioni inerenti la scheda tecnica e immagini leaked, il device ha già iniziato a farsi conoscere anche se di ufficializzazioni, al momento, non ne sono arrivate.

Eppure l’attesa non dovrebbe esser poi così lunga, anzi, a volerla dire tutta pare praticamente finita: diverse voci di corridoio asseriscono che il MiPad 2 di Xiaomi possa venire ufficializzato nella giornata di domani mercoledì 8 Aprile. Una giornata che, tra le altre cose, coinciderà col quinto compleanno festeggiato dalla compagnia cinese.

A dare manforte sotto questo punto di vista ci si mette anche un’immagine teaser che non svela granché ma che sicuramente anticipa un qualcosa di nuovo a cui dovremmo volgere le nostre attenzioni.

Ora come ora sappiamo che Xiaomi MiPad 2 si doterà molto probabilmente di un display 7.9 pollici, di una cover realizzata in vetro o in metallo e di caratteristiche tecniche pronte a richiamare una RAM da 2GB, una memoria interna da 16 ed un sistema operativo Android 5.0 Lollipop con personalizzazione UI MIUI. Se domani verrà annunciato o no questo tablet sarà solo il tempo a svelarlo!

via

Potrebbe piacerti anche