Annunciato Assassin’s Creed Syndicate: primo trailer

Si sa, spesso le case di sviluppo preferiscono non rischiare nei loro investimenti, optando per lo sviluppo di titoli appartenenti ai franchise più famosi, in modo tale da garantirsi un guadagno pressoché sicuro. E’ così che è successo (e tuttora succede) con Activision e Call of Duty, Electronic Arts e via dicendo, arrivando fino ad Assassin’s Creed.

Abbiamo visto finalmente l’anno scorso l’arrivo del brand di Ubisoft in esclusiva su console di nuova generazione e PC con Assassin’s Creed Unity, il quale sebbene abbia registrato numerosi problemi al lancio è stato comunque accolto in maniera discretamente positiva dalla critica videoludica e dai giocatori di tutto il mondo. Proprio qualche giorno fa vi avevamo parlato di un annuncio da parte di Ubisoft, la quale aveva pubblicato un teaser trailer che rimandava al 12 Maggio, ovvero oggi.

Chiaramente s’è pensato subito all’annuncio del nuovo Assassin’s Creed, e così effettivamente è stato: negli ultimi minuti è stato infatti annunciato Assassin’s Creed Syndicate, nuovo titolo della serie che, come rumoreggiato ormai da tempo, sarà ambientato nella capitale britannica, Londra, nel corso della rivoluzione industriale, e impersoneremo i panni di Jacob Frye (oltre alla sorella Evie Frye). L’arrivo è previsto per il prossimo 23 Ottobre sulle console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente su PC: vi lasciamo al trailer d’annuncio, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche