ASUS ZenPad, primo render del nuovo tablet Android

Nei giorni scorsi sono emersi i nomi dei tablet che ASUS annuncerà nel corso della prossima settimana, in occasione del celebre Computex che come di consueto avrà luogo ancora una volta in quel di Taipei. E quest’oggi intendiamo tornare a trattare la questione poiché sono spuntati fuori i primi render di un nuovo ZenPad, tablet Android che molto probabilmente sarà caratterizzato da un display 4:3 (tanto per seguire un percorso già tracciato da Acer e Samsung), nonché animato da un processore Intel che ormai non è più una novità per le produzioni della compagnia taiwanese. Inoltre questo ZenPad dovrebbe equipaggiare due altoparlanti frontali che non possono non ripercuotersi sotto il punto di vista dei bordi, stavolta un po’ più ingombranti del solito.

E per quel che concerne il retro? Le informazioni in nostro possesso parlano di un rivestimento in materiale morbido, di un inserto in pelle lungo un lato, di una fotocamera che non può certo non mancare in ogni buon tablet di ultima generazione e di un logo Intel che di fatto va a confermare la supposizione che ZenPad possa effettivamente dotarsi di un processore di questo tipo. Sul lato destro, infine, emergono il bilanciere del volume e il pulsante di accensione/spegnimento.

Queste dovrebbero essere le caratteristiche di base che animeranno il nuovo ASUS ZenPad. Parliamo di specifiche comuni a più modelli, perchè sembra che il produttore abbia intenzione di partire da questo prodotto standard per dar poi vita a tante varianti pronte a distinguersi sia in relazione alla memoria disponibile sia sulla base dei processori integrati.

via

Potrebbe piacerti anche