Batman Arkham Knight: dettagli sugli alleati

Manca sempre meno a uno dei titoli più attesi dai fan dell’eroe pipistrello, Batman Arkham Knight. Il titolo, quarto in ordine cronologico della serie Arkham (nata in origine sulle console di scorsa generazione con Batman Arkham Asylum, uscito su Playstation 3 e Xbox 360 nel 2009) tornerà ad essere sviluppato da Rocksteady Studios, dopo l’ultimo Batman Arkham Origins sviluppato dai ragazzi di Splash Damage.

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo assistito ad un rilascio davvero massiccio di informazioni a riguardo del titolo, tra la classificazione ricevuta dall’ESRB (M for Mature, per chi fosse interessato), alla pubblicazione di tantissime informazioni sulla storia, alla presenza dei personaggi, per finire con lo scaglionamento dei diversi DLC che saranno disponibili nei mesi immediatamente successivi al lancio del gioco. Nella giornata di oggi Rocksteady Studios ha introdotto una nuova funzione che sarà disponibile in esclusiva a partire da Batman Arkham Knight: nelle settimane precedenti era stato rilasciato un video che mostrava gli alleati di Batman, vale a dire Robin, Nightwing e Catwoman.

Batman Arkham Knight offrirà l’opzione Dual Play, grazie alla quale il giocatore avrà la possibilità di chiamare in aiuto uno dei propri alleati, rendendo quest’ultimi controllabili dallo stesso giocatore. Come spiegato dagli sviluppatori, ciò aprirà a tantissime nuove possibilità in termini di situazioni da fronteggiare, rendendo il gameplay più vario.

Potrebbe piacerti anche