Batman Arkham Knight: i contenuti esclusivi della versione PS4

Manca ormai sempre meno, per tutti i fan dell’eroe pipistrello, all’uscita di Batman Arkham Knight, titolo che dopo la parentesi di Splash Damage torna ad essere sviluppato dai ragazzi di Rocksteady Studios, disponibile a partire dal prossimo 23 Giugno, in esclusiva per le console di nuova generazione di Sony e Microsoft, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC.

Come sappiamo ormai già da tempo, grazie all’ente brasiliano di classificazione dei videogiochi, Batman Arkham Knight proporrà contenuti ben più maturi rispetto a quanto finora proposto dalla popolare serie di Arkham. Avremo poi diverse nuove possibilità in termini di contenuti (per quanto riguarda i personaggi che entreranno a far parte del cast, tra cui il nuovo misterioso villain), e di gameplay, ad esempio con la modalità dual-play che ci permetterà di cambiare immediatamente un personaggio a seconda delle esigenze del momento.

Nella giornata di oggi, l’account Youtube ufficiale di Playstation ha pubblicato un nuovo video di Batman Arkham Knight. Il trailer, della durata di circa poco più di un minuto, mette in mostra i contenuti esclusivi che si avranno acquistando Batman Arkham Knight nella sua versione Playstation 4, tra cui diverse skin e alcune missioni aggiuntive. Vi lasciamo quindi al video in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche