Batman Arkham Knight: nuovo video disponibile

Dopo mesi e mesi di attesa e ritardi continui, finalmente si avvicina per la gioia dei fan dell’eroe pipistrello il lancio di Batman Arkham Knight, nuovo titolo sviluppato dai ragazzi di Rocksteady Studios, in uscita il prossimo 23 Giugno in esclusiva per le console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC.

Il titolo, quarto capitolo della celebre serie Arkham nata dagli stessi sviluppatori di Rocksteady Studios nell’ormai lontano 2009 con Batman Arkham Asylum, si troverà cronologicamente parlando un anno dopo gli eventi narrati in Batman Arkham City, uscito nel 2011. Tra le novità che verranno introdotte da questo capitolo, sicuramente meritano di essere menzionate la presenza della Batmobile, il celebre mezzo dell’eroe pipistrello, oltre alla modalità Dual Play, in cui sarà possibile alternare tra due differenti personaggi nelle situazioni più concitate, in modo da sfruttare gli eventuali vantaggi di uno così come dell’altro.

Nella giornata di oggi, Rocksteady Studios ha reso pubblico un nuovo video, della durata di circa 8 minuti, in cui vengono mostrati sottoforma di artwork e render i vari Villain e i diversi personaggi presenti all’interno di Batman Arkham Knight, con il commento degli stessi sviluppatori. Vi lasciamo quindi al video in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche