Batman Arkham Knight: nuovo videogameplay

Manca ormai sempre meno, dopo ritardi su ritardi, all’uscita di Batman Arkham Knight, ultimo titolo della popolare serie Arkham nata sulle console di scorsa generazione e che torna ad essere sviluppato da Rocksteady Studios, in uscita sulle console di nuova generazione Playstation 4 e Xbox One (oltre che PC, ovviamente) il prossimo 23 Giugno.

Negli ultimi mesi abbiamo assistito ad un rilascio davvero massiccio di nuove informazioni, dei personaggi che entreranno a far parte del cast vero e proprio della storia, dei contenuti maturi suggeriti dalla classificazione dell’ente per i videogiochi, fino ai dettagli sul Season Pass del gioco e sui conseguenti contenuti scaricabili a pagamento. Con l’avvicinarsi della data d’uscita di Batman Arkham Knight, i giocatori hanno quindi un’altra occasione per mettere (virtualmente) le mani sopra il gioco, con la pubblicazioni di nuovi trailer: nella giornata di oggi, in particolare, Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato un video Let’s Play di Batman Arkham Knight.

Il video, della durata di circa 7 minuti, illustra (con la presenza di uno sviluppatore del gioco) la nuova opzione Dual Play, che permette di cambiare in modo repentino il controllo del personaggio a favore di un altro. Non ci resta quindi che lasciarvi alla visione del video gameplay, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche