Batman Arkham Knight: pubblicato trailer “Batman sei tu”

Manca ormai sempre meno, per i fan dell’eroe pipistrello (e non solo, chiaramente) all’uscita di Batman Arkham Knight, titolo sviluppato dai Rocksteady Studios (dopo l’affidamento a un’altra casa di sviluppo di Batman Arkham Origins), in uscita in esclusiva per console di nuova generazione di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One (oltre che ovviamente PC), il prossimo 23 Giugno. Il titolo porta la pluripremiata trilogia di Batman: Arkham alla sua epica conclusione, con numerosissime novità in termini di personaggi e di gameplay.

Vedremo infatti l’introduzione ad esempio della Batmobile con il suo design unico, pensato da Rocksteady Studios. L’attesissima aggiunta di questo leggendario veicolo, combinata con l’acclamato gameplay della serie Batman: Arkham, offre ai giocatori l’esperienza Batman definitiva mentre ci si addentra nelle strade o si plana attraverso i grattacieli di Gotham City. In questo episodio finale, Batman affronta la minaccia definitiva che incombe sulla città che ha giurato di proteggere.

Nella giornata di oggi, Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno pubblicato un video live action di Batman Arkham Knight. Diretto da Tim e Jeff Cronenweth, il trailer ufficiale “Batman sei tu” si svolge sulle note di “The Wretched” dei Nine Inch Nails. Vi lasciamo quindi al video in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche