Battlefield Hardline: trailer del DLC Criminal Activity

Il panorama degli sparatutto in prima persona non ci ha rivelato grosse sorprese per questa prima metà di 2015: le principali uscite infatti saranno tutte concentrate verso gli ultimi mesi dell’anno, specialmente in concomitanza con il lancio di Call of Duty: Black Ops 3 di Treyarch per conto di Activision, nonchè altri titoli che verranno verosimilmente annunciati all’Electronic Entertainment Expo 2015.

Per tutti gli appassionati della serie Battlefield, però, è uscito lo scorso Marzo Battlefield: Hardline, titolo sviluppato dai ragazzi di Visceral Games (già conosciuti in precedenza per aver dato vita alla popolare serie survival-horror di Dead Space, uscito per console di vecchia generazione), e disponibile per tutte le piattaforme. Il titolo è stato accolto in maniera discreta dalla critica videoludica e dai giocatori di tutto il mondo, con un lancio sicuramente migliore rispetto al precedente Battlefield 4, che soffrì a suo tempo di numerosi bug e glitch che compromettevano l’esperienza soprattutto in ambito multiplayer online.

Visceral Games aveva già annunciato, qualche settimana fa, il primo DLC di Battlefield, chiamato Criminal Activity: il contenuto in questione conterrà 4 nuove mappe, nuove armi e tanto altro ancora. Nella giornata di oggi, inoltre, è stato pubblicato un nuovo trailer del DLC Criminal Activity, che passa in rassegna tutte le novità. Vi lasciamo quindi al trailer in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche