Come rendere impermeabile un Samsung Galaxy S6 se si è pazzi?

Il Samsung Galaxy S6 ormai è stato lanciato sul mercato da un bel po’ di tempo e abbiamo la possibilità ormai di conoscere i pregi e i difetti che lo caratterizzano. Tra uno dei “difetti”, o per meglio di dire, mancanze, troviamo, anzi, non troviamo, l’impermeabilità invece presente ad esempio sul Samsung Galaxy S5.

Ma niente paura, se siete un po’ pazzi e se disponete di uno Samsung Galaxy S6, anche voi potrete rendere il vostro device il 100% impermeabile. Vi basterà semplicemente immergerlo nel silicone fuso, una cosa normale, no? 😀

Il video presente subito sopra vi mostra dunque come procedere per rendere il vostro Samsung Galaxy S6 finalmente impermeabile mantenendone anche inalterate le funzionalità; più o meno. In poche parole i vari passaggi sono quelli di acquistare un barattolo di silicone chiaro e trasparente, comprare un piccolo contenitore in vetro e immergere al suo interno il Galaxy S6 nel silicone. Una cosa facile effettivamente, anche troppo facile.

NB. ovviamente il procedimento per impermeabilizzare il Samsung Galaxy S6 non è consigliabile, almeno che non vogliate in pochi istanti buttare nel cesso il vostro nuovo smartphone di Samsung e almeno che non siate, ricchi, pazzi e contemporaneamente deviati mentalmente.

Potrebbe piacerti anche