EA: nuovo Need for Speed e Plants vs. Zombies in sviluppo

Manca sempre meno a una delle fiere videoludiche più attese dell’anno (se non la più attesa e importante), vale a dire l’E3, altresì conosciuto come Electronic Entertainment Expo, evento che si tiene annualmente nella seconda settimana di Giugno in quel di Los Angeles, e a cui partecipano quasi tutte le principali software house (oltre alle 3 “big”, Microsoft, Sony Computer Entertainment e infine Nintendo).

Chiaramente c’è molta attesa per l’annuncio, soprattutto da parte delle case di sviluppo più importanti e influenti come Electronic Arts e Ubisoft, di nuove IP e di titoli completamente inediti, esattamente come furono Assassin’s Creed, Mirror’s Edge e Dead Space a loro tempo, nel corso della vecchia generazione di console. Oltre all’annuncio di nuove IP, chiaramente bisogna aspettarsi il ritorno di alcuni brand consolidati da anni e anni.

E’ proprio di questo che parlerebbero le ultime notizie, provenienti proprio da Electronic Arts, più in particolare da un comunicato riguardante le prossime uscite. Secondo questo comunicato, sarebbero previsti entro la fine dell’anno un nuovo titolo della serie Need for Speed e Plants vs. Zombies. Non ci resta dunque che attendere con impazienza la conferenza stampa di Electronic Arts che si terrà prima dell’inizio della fiera vera e propria, per avere maggiori informazioni a riguardo.

Potrebbe piacerti anche