Ecco il sequel di Snake per smartphone Android, iOS e Windows Phone

Snake è sicuramente uno dei giochi più popolari di sempre dato che hanno divertito ed intrattenuto un’intera generazione di utenti che sono cresciuti con i primi cellulari Nokia che prima dell’avvento dei primi smartphone regnavano incontrastati. Il gioco, infatti per chi è più giovane e non lo conoscesse, era installato di default su praticamente ogni cellulare nokia di vecchia generazione e all’epoca, rappresentava senz’altro un ottimo passatempo per tutti i possessori di questi cellulari.

Oggi, lo sviluppatore del primo Snake ritorna alla ribalta e lancerà tra pochi giorni, precisamente il 14 di Maggio, il sequel del famoso gioco, stiamo parlando di Snake Rewind. Il titolo, pur rimanendo comunque abbastanza retrò otterrà una vera e propria rivoluzione del gameplay e ad esempio sarà possibile far ritornare indietro il Serpente se questo sarà andato a sbattere contro qualcosa. Inoltre sarà un free to play, quindi giocabile gratuitamente con acquisti in-app.

Ok, negli anni ci sono stati davvero tantissimi titoli cloni e varianti del primo Snake presente sui Nokia, tuttavia nessuno di questi era stato sviluppato da Taneri Almanto, un vecchio sviluppatore ed ingegnere di Nokia. Quindi non rimane che guardare il video presente subito qui sotto per scoprire maggiori dettagli sul gioco e aspettare l’uscita che avverrà il 14 di Maggio su piattaforme Android, iOS e Windows Phone. Quando uscirà lo scaricherete? Oppure pensate che non sia comunque più un gioco al passo con i tempi?

Potrebbe piacerti anche