Tutti i giocatori, dopo la Games Com di Colonia ad Agosto, il Tokyo Games Show a Settembre e la Game Developer Conference di San Francisco, aspettano trepidamente l’Electronic Entertainment Expo di Los Angeles a Giugno, indubbiamente la finestra mondiale più importante di tutte per quanto riguarda il panorama videoludico, grazie alla presenza di tutte le principali case hardware (Microsoft, Nintendo e Sony), oltre che alle software house come Electronic Arts, Ubisoft e via dicendo.

Quest’anno inoltre ci saranno nuove presenze, come ad esempio Bethesda e Square Enix che terranno addirittura una propria conferenza stampa, similmente alle altre. Per quanto riguarda Electronic Arts, i giocatori di tutto il mondo si aspettano molto: è ormai sicura la presenza di Star Wars Battlefront, che molto probabilmente sarà presente in forma giocabile allo show-floor per la prima volta in assoluto, ma quello che tutti aspettano è Mass Effect 4, che potrebbe essere presentato per la prima volta proprio alla conferenza stampa di EA.

Chiaramente per il momento non sappiamo se ciò avverrà con un semplice annuncio o con la presenza anche di una versione dimostrativa del gioco, pertanto non rimane che attendere il prossimo 16 Giugno, data d’apertura dell’Electronic Entertainment Expo 2015, per saperne di più in merito.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]