Final Fantasy X/X-2 HD Remaster: trailer di lancio

Quando si parla di giochi di ruolo, specie quelli a stampo orientale, la parola d’ordine è una sola: Final Fantasy. La saga di Square Enix è infatti una delle più apprezzate al mondo, sia dalla critica videoludica che dai giocatori, grazie a delle storie sempre coinvolgenti, ottime meccaniche di gameplay e novità introdotte in ogni capitolo.

Chiaramente al momento cresce l’attesa da parte dei giocatori per Final Fantasy XV, inizialmente conosciuto come Final Fantasy Versus XIII, che uscirà a inizio dell’anno prossimo. Nel frattempo, i giocatori sono riusciti a mettere mano sulla demo del gioco, grazie alla presenza della versione dimostrativa all’interno di Final Fantasy Type-0 HD. Oltre a questo, anche Square Enix ha adottato una politica di rimasterizzazioni di alcuni titoli, e manca appunto ormai poco all’uscita di Final Fantasy X/X-2 HD Remaster in versione per console di nuova generazione, ovvero Playstation 4.

Nella giornata di oggi, quindi, Square Enix ha rilasciato un nuovo video di Final Fantasy X/X-2 HD Remaster, intitolato “Ricordi di Spira“.Il nuovo trailer in questione ripercorre alcuni momenti preferiti dai fan di Final Fantasy X/X-2 HD Remaster per appassionare una nuova generazione di giocatori e farvi scoprire alcune delle scene più amate in attesa del gioco. Ricordiamo che Final Fantasy X/X-2 HD Remaster sarà disponibile per Playstation 4 a partire dal prossimo 15 Maggio: vi lasciamo quindi al trailer, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche