Game Entertainment e la proposta di titoli mobile gratis

Nella giornata di oggi è arrivata la notizia secondo cui Game Entertainment, società del gruppo Digital Bros, lancia una nuova lineup di videogiochi mobile scaricabili in maniera completamente gratuita, caratterizzati innanzitutto dalla immediatezza e dalla semplicità di gioco. I prodotti di Game Entertainment, connubio tra gli storici scacciapensieri su schermi LCD in voga negli anni ’80 e il modernissimo approccio alle gaming app mobile, sono scaricabili e giocabili gratis: tutti i titoli sono rivolti a un pubblico di ogni età, dai più piccoli ai più grandi, e sono perfetti per un breve momento di pausa, come può essere ad esempio lo svago in viaggio sui mezzi pubblici e per qualsiasi attimo di distrazione che ci si concede.

Il primo videogioco in particolare della lineup di Game Entertainment, disponibile per Android e iOS, è quindi 200 Nights and Days, dal design caratteristico e dal concept tanto semplice quanto coinvolgente: consiste nel lanciare una serie di stelline sulla superficie rotante del sole o della luna, evitando che le stelle scagliate entrino in collisione fra loro. Ufficialmente disponibile da oggi, il gioco ha un look estetico e un’immediatezza che lo renderanno irresistibile per il pubblico più giovane e al contempo saprà offrire una sfida sempre più impegnativa per quello più adulto.

Le prossime uscite includeranno inoltre titoli come SuperHero Jump!, arcade isometrico e cubettoso ispirato al mondo dei supereroi e Dottor Vaccino, scacciapensieri nel quale non ci dovremo lasciar sfuggire nemmeno uno dei bacilli che si moltiplicheranno nello schermo, in uscita il prossimo 22 Maggio. Nel frattempo vi lasciamo al trailer di 200 Nights and Days, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche