Gionee Elife E8 scatterà foto da 100 megapixel?

Una decina di giorni fa abbiamo riportato alcune prime indiscrezioni riguardanti Gionee Elife E8, smartphone che di recente ha peraltro fatto tappa all’ente di certificazione TENAA. E a margine di poco tempo di distanza, ecco che spuntano fuori nuovi rumor diretti a quello che presumibilmente diverrà un vero fiore all’occhiello del catalogo Gionee.

Non a caso le ultime informazioni parlano chiaro in quanto ad ambizioni: Elife E8 potrebbe montare un sensore da ben 23 megapixel che tramite interpolazione potrebbe essere in grado di scattar foto alla straordinaria risoluzione di 100 megapixel! Il sensore utilizzato richiamerebbe un OV23850 da 23.8 megapixel con al seguito un CMOS PureCel-S da 1/2.3 pollici e tanto di supporto alle funzioni HDR in real time.

Insomma, sulla carta abbiamo a che fare con dei dati alquanto buoni. Quel che resta da capire è se Gionee Elife E8 scatterà foto a 100 megapixel con una spiccata attenzione alla qualità, o se invece ci ritroveremo a dover fare i conti con fotografie niente affatto nitide e figlie di una mera mossa commerciale.

Per il momento rimaniamo in speranzosa attesa, consci quanto meno del fatto che la scheda tecnica di Gionee Elife E8, al di là della fotocamera, sembra promettere bene!

via

Potrebbe piacerti anche