Neanche il tempo di spendere due parole sul prossimo top di gamma Gionee, ormai noto sotto il nome di Elife E8, che nel corso delle ultime ore spuntano fuori ulteriori informazioni riguardanti un altro device della compagnia cinese stavolta però di fascia media. Il riferimento è tutto diretto a Gionee M5, smartphone che ha appena ottenuto la certificazione da parte della TENAA e che si contraddistingue per la presenza di ben due batterie!

gionee-m5

La scheda tecnica riguardante il terminale, almeno stando a quanto riferito dall’ente di certificazione, chiama in causa un display 5.5″ HD (1280 x 720 pixel), un processore quad-core con frequenza operativa da 1.3GHz, 2GB di RAM, 16GB di storage espandibile, fotocamere da 8 e 5 megapixel ed un sistema operativo basato sull’ultimo Android 5.1 Lollipop.

Purtroppo non è stata resa nota la capienza delle due batterie integrate, anche se già solo la loro presenza non fa che ripercuotersi sull’ergonomia di Gionee M5: il peso è da ben 213 grammi, mentre invece lo spessore tutto sommato contenuto considerando gli 8.6 mm di profilo. Data di presentazione, ulteriori informazioni riguardanti la scheda hardware e prezzo rimangono tuttora elementi coperti da riservatezza; prevedibile, però, è che il quadro si definirà in ogni suo aspetto già nel corso dei prossimi giorni.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]