Halo ODST: rimosso l’easter egg di Destiny

Come molti di voi sapranno i primi anni di vita delle nuove console di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One, sono stati spesso connotati da una ridondanza di collection e rimasterizzazioni in alta definizione di titoli delle passate generazioni. Lo abbiamo visto con The Last of Us Remastered, Grand Theft Auto V, Tomb Raider Definitive Edition, DMC Devil May Cry Definitive Edition e via dicendo.

Siamo infine arrivati ad Halo: The Master Chief Collection, titolo contenente tutti e 4 gli episodi ufficiali della serie Halo, disponibile (dopo mesi e mesi di rumor) in esclusiva per Xbox One a partire dallo scorso Novembre. Il titolo ha sofferto al lancio di numerosi problemi, legati soprattutto al comparto multiplayer del gioco, che hanno compromesso inevitabilmente l’esperienza di gioco. Fortunatamente 343 Industries si è messa subito al lavoro, e attualmente la situazione è notevolmente migliorata, con server assolutamente stabili.

Proprio in queste ore, è arrivato l’aggiornamento gratuito contenente Halo: ODST, per tutti gli “early adopters” della Halo: The Master Chief Collection. Il titolo però sembra avere una sottile differenza con quello originale: l’Ester egg di Destiny (che recita “Destiny Awaits” su una parete), infatti, sarebbe stato inspiegabilmente rimosso in questa nuova versione per Xbox One. Attendiamo aggiornamenti a riguardo nei prossimi giorni.

Potrebbe piacerti anche