Honor 7 Plus: queste le probabili caratteristiche tecniche?

Il brand Honor che fa capo a Huawei sta cominciando ad entrare nell’apice della sua produzione: i device che sono riconducibili al suo marchio, ormai, continuano a venir fuori senza alcuna sosta. Ultima new entry in questo senso è una nuova generazione di smartphone che dovrebbe ambire ad una fascia alta di mercato; gamma che al momento sembrerebbe includere almeno due dispositivi di cui il primo classificato come Honor 7 ed il secondo noto come Honor 7 Plus.

Quest’ultimo è chiaramente un phablet nonché quello che nel corso di queste ore sta più facendo parlare di sé. In rete, infatti, sono emerse quelle che potrebbero essere le sue probabili caratteristiche tecniche: secondo il sito Mobile-Dad questo Honor 7 Plus dovrebbe incorporare un display 5.5″ QHD (2560 x 1440 pixel con densità di 534 pixel per pollice) e dovrebbe poi esser mosso da un processore proprietario HiSilicon Kirin 930 octa-core con GPU Mali-T628 MP4.

Le altre specifiche richiamano invece ad una RAM da 3GB, ad uno storage espandibile da 16GB, ad una doppia fotocamera con sensori da 16 e 13 megapixel, uno scanner per il riconoscimento delle impronte digitali (presumibilmente posto sotto la fotocamera) e per finire una batteria da 4.000 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche