HTC Butterfly 3, l’atteso top di gamma pensato appositamente per il mercato asiatico e più in particolare per quello giapponese (che lo commercializzerà tramite l’operatore telefonico KDDI), ha fatto la sua entrata in scena: al suo seguito caratteristiche tecniche di tutto rispetto che ci apprestiamo ad analizzare qui di seguito.

In HTC Butterfly 3 troviamo in primo luogo un display 5.2″ con risoluzione QHD, un processore Qualcomm Snapdragon 810, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna espandibile tramite microSD e un doppio altoparlante anteriore BoomSound. Un altro punto di forza interno a questa proposta è però rinvenibile nel reparto multimediale il quale ha pensato bene di equipaggiare una fotocamera di tipo Duo con sensore da ben 20 megapixel e tanto per non farsi mancar nulla anche un sensore anteriore da 13 megapixel.

La batteria di HTC Butterfly 3 conta una capienza da 2.700 mAh, la scocca in policarbonato lo porta ad un peso complessivo di 162 grammi e alla piena resistenza nei confronti di acqua e polvere. Un gran bel terminale, dunque, che verrà reso disponibile solo in Oriente nelle colorazioni bianca, blu e rossa già a partire dall’imminente mese di Giugno. L’ipotesi che HTC Butterfly 3 arrivi sul mercato europeo è d’altro canto assai remota: purtroppo parliamo di un telefono che è stato studiato su misura per alcuni mercati selezionati.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]