HTC One M9: nuovo aggiornamento software anche per l’Europa

HTC One M9 non è stato accolto da un grande apprezzamento e la casa produttrice, seppur ormai troppo tardivamente, tenta di fare quel che può pur di risollevare la credibilità di questo suo ultimo top di gamma. Non è perciò considerabile un caso se HTC sia al lavoro su un importante aggiornamento software pronto a riguardare One M9 e che, pur non introducendo alcuna nuova funzionalità, mira comunque a migliorare le prestazioni del telefono.

Più in particolare sembra che tale aggiornamento – il cui peso stimato è di circa 300 MB – garantirà dei miglioramenti in termini di reattività dell’interfaccia Sense, di messa a fuoco della fotocamera (soprattutto in modalità macro) e di colori delle foto finalmente più saturi. Questo è quanto anche se non è escluso che non possano poi esser notati ulteriori cambiamenti.

Parliamo di una release che nel mercato taiwanese è stata riconosciuta con la sigla 1.40.709.4 e che fino a poche ore fa non era ancora chiaro se sarebbe mai stata rilasciata anche altrove. Tuttavia, giust’appunto nella giornata di ieri, il noto sviluppatore LlabTooFeR ha tranquillizzato gli animi degli utenti occidentali: l’aggiornamento di HTC One M9 verrà rilasciato anche in Europa seppur a fronte di modalità e tempistiche non ancora chiare.

via

Potrebbe piacerti anche