Dopo esser stato annunciato e aver fatto il suo esordio sul mercato internazionale, HTC One M9 ha deciso di rafforzare la sua offerta annoverando a sé una inedita variante. Si tratta della versione che già nei giorni scorsi si è fatta conoscere sotto il nome di HTC One M9+ e che proprio poche ore fa ha ottenuto la certificazione da parte della TENAA (l’ente di certificazione cinese che si occupa di approvare la messa in commercializzazione dei nuovi dispositivi).

Parliamo di una variante che si discosta dal modello principale essenzialmente per quel che riguarda i materiali e la fotocamera: HTC One M9+ è caratterizzato da un rivestimento plastico e da una fotocamera con obiettivo singolo (e non di tipo Duo); il resto delle caratteristiche tecniche rimane invece immutato e quindi anche in One M9+ troveremo un display 5.2″ QHD, processore octa-core con frequenza operativa da 2.2GHz, 3GB di RAM, fotocamera da 20 megapixel e via dicendo.

Il fatto stesso che HTC One M9+ sia stato certificato dalla TENAA implica una commercializzazione che avrà luogo di qui a breve, anche se date le condizioni e “certe consuetudini” sembra alquanto probabile che tale variante non calcherà i mercati occidentali.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]