Huawei Honor 7 in tre versioni: si arriva fino a 4GB di RAM

Honor, brand nato come costola di Huawei, è al lavoro sulla sua prossima gamma di dispositivi. Diverse le informazioni ufficiose che si sono susseguite sul loro conto, ma solo ora, a quanto pare, abbiamo modo di prender atto di un qualcosa di finalmente più concreto.

Dalle ultime indiscrezioni veniamo a sapere che Huawei Honor 7 si proporrà come una gamma con ben tre dispositivi al suo seguito. Il primo dovrebbe essere un Honor 7 piuttosto “basilare” dotato di un display 5″ Full HD, di un processore Kirin 935, di una RAM da 3GB, di uno storage da 16GB e di un reparto fotografico avvalorato dalla presenza di un sensore da 13 megapixel con stabilizzatore ottico dell’immagine.

A questa versione basic dovrebbe poi essere associata una variante “Top” che vedrà in una RAM da 4GB e in uno storage da 128GB i suoi veri punti di forza.  Questa versione potrebbe coincidere proprio con Honor 7 Plus che come intuibile farà sue specifiche più potenti tra le quali spicca anche un processore Kirin 950 a 16nm.

La terza versione di Honor 7 potrebbe infine chiamarsi Honor 7X e far sua una scheda tecnica sostanzialmente identica all’edizione “Plus” con la differenza che il display, stavolta, potrebbe richiamare a una diagonale da ben 5.5 pollici. Tutti i device saranno comunque accomunati da un case in metallo e da un sistema operativo Android 5.0 Lollipop personalizzato con interfaccia Emotion UI.

via

Potrebbe piacerti anche