Huawei P8 Lite: disponibile in pre-ordine anche in Italia!

Qualche giorno fa il Huawei P8 Lite era diventato disponibile in pre-ordine in Germania ed era atteso per il suo arrivo in Italia: da poche ore il dispositivo è finalmente disponibile anche nel nostro Paese. Si tratta di uno smartphone dalle caratteristiche hardware interessanti, una versione economica del Huawei P8 che l’azienda ha presentato nel mese di Aprile durante un evento ufficiale e che in molti aspettavano.

Huawei P8 Lite: disponibile in pre-ordine anche in Italia!

Il Huawei P8 Lite è apparso nel catalogo di GameStop con lo stesso prezzo di vendita della Germania quindi è possibile acquistarlo a 249 Euro, nelle varianti bianco e nero: la consegna è prevista per il 20 Maggio. Lo smartphone è inoltre acquistabile online sul sito di Orange, ma con un leggero sovrapprezzo, infatti qui costa 255 Euro. Per chi non conoscesse questo modello, si tratta di uno smartphone Android con processore octa-core HiSilicon Kirin 620 a 64 bit e GPU Mali-450 MP4, RAM da 2 GB e storage interno da 16 GB espandibile con scheda microSD.

L’hardware del nuovo Huawei P8 Lite è formato inoltre da schermo da 5 pollici LCD IPS con risoluzione HD, batteria da 2200 mAh e comparto fotografico composto da fotocamera anteriore da 5 Mpx, per scattare selfie di qualità, e da fotocamera posteriore da 13 Mpx. Per la connettività abbiamo supporto alle reti LTE, Wifi b/g/n monobanda e Bluetooth 4.0 LE. Lo smartphone ha inoltre dimensioni contenute (143 x 70 x 7,6 mm), pesa solo 130 grammi e monta sistema operativo Android 5.0 Lollipop con interfaccia EMUI 3.1. Per l’acquisto e per maggiori informazioni basta quindi andare sui due siti.

Via

Potrebbe piacerti anche