Komu K50 è ufficiale: lo smartphone made in Italy che fa gola!

Il produttore fiorentino Komu ha ufficializzato quello che è il suo prossimo smartphone pronto a calcare il mercato italiano e ad attrarre quanti più utenti possibile. Stiamo parlando di Komu K50, sigla dietro la quale si nasconde un device che combina buone caratteristiche ad un prezzo aggressivo e che, dati alla mano, ambisce a conquistar quota in una fascia media di mercato.

Komu K50 monta un display IPS 5″ con risoluzione HD caratterizzato da una tecnologia 2.5D (quella che vanta una doppia curvatura del vetro sui lati), è mosso da un processore MediaTek MT6732 quad-core con frequenza da 1.5GHz e architettura a 64-bit, monta una scheda grafica Mali-T760 e fa riferimento ad un reparto memorie che si divide tra i 2GB di RAM e i 16GB di storage (con possibilità di espansione).

Per quel che riguarda il reparto multimediale, tutti gli amanti della fotografia possono dormire tranquilli: Komu K50 è stato dotato di un sensore posteriore Sony da 13 megapixel e di una webcam anteriore da 5 megapixel. Il tutto fa poi riferimento ad una connettività LTE, ad una natura Dual SIM e ad una batteria da 2.400 mAh.

Il terminale arriverà a breve sul mercato italiano a fronte di un prezzo che, ora come ora, rimane ancora coperto da riservatezza (la promessa di un listino aggressivo rimane però valida!).

Potrebbe piacerti anche