LEGO Jurassic World: nuovo trailer disponibile

Come abbiamo detto più e più volte, il franchise dei LEGO sta prendendo sempre più piede all’interno dell’industria videoludica. Il brand si è fatto strada, con i ragazzi di Traveller’s Tales, che hanno prodotto titoli LEGO a partire dalla generazione di Playstation 2 e la prima Xbox, arrivando fino alla nuova generazione di console, Playstation 4 e Xbox One, con LEGO Marvel Super Heroes e LEGO Batman: Gotham e Oltre disponibile ormai da qualche mese.

In aggiunta a questo, qualche mese fa è stato annunciato LEGO Jurassic World, nuovo titolo che comprenderà i 4 film della serie (incluso appunto il nuovo LEGO Jurassic World che sbarcherà presto in tutte le sale cinematografiche del mondo). Nella giornata di oggi, in particolare, Warner Bros. Interactive Entertainment in collaborazione con Traveller’s Tales ha pubblicato un nuovo trailer di LEGO Jurassic World.

All’interno del trailer in questione, i giocatori sono invitati a un tour del parco di LEGO Jurassic World, durante cui possono dare uno sguardo ai dinosauri LEGO, quali ad esempio l’Indominus Rex, il Mosasaurus, oltre che al Creation Lab. Ricordiamo che il gioco sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo 11 Giugno, sia per le console di vecchia (Playstation 3 e Xbox 360), che di nuova generazione, Xbox One e Playstation 4, oltre che ovviamente PC e console portatili. Vi lasciamo al trailer in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche