LG G3 da 32GB e colorazioni Gold/Black: 329€ su eBay!

Da qualche giorno a questa parte LG G4 ha fatto la sua entrata ufficiale nel mercato internazionale (anche se la disponibilità effettiva è attualmente prerogativa della sola Corea), ed in forza di ciò, una condizione diventa pressoché inevitabile: il costante crollo del prezzo relativo a LG G3 che, tanto per rendersi tale, è ora in vendita su eBay a cifre che non sbaglieremmo di certo nel definire irrisorie!

Più in particolare la proposta di quest’oggi (ma che salvo esaurimento scorte durerà tutta la settimana) è quella messa a punto dall’affidabilissimo globaltelephone-spa. Il negozio propone LG G3 (D855) con taglio di memoria da 32GB e varianti cromatiche Gold/Black all’agguerritissimo listino di 329 euro! Lo sconto del 40% abbatte sensibilmente un prezzo di listino che avrebbe dovuto essere di 549 euro, e il tutto viene peraltro rafforzato da una spedizione gratuita su tutto il territorio italiano e da una Garanzia europea valida 24 mesi dalla data di acquisto.

Dal momento in cui parliamo di quello che è stato – ma che ha tutte le ragioni per cui essere tuttora – un vero top di gamma, è inevitabile fare la conoscenza di caratteristiche tecniche che sono di tutto rispetto. Il reparto hardware degno di nota viene peraltro esaltato da una serie di elementi capaci di rendere LG G3 come un prodotto estremamente pratico da maneggiare: merito sì di bordi ridotti allo stretto indispensabile ma anche di rifiniture in Metallic Skin e di tasti posteriori pensati appositamente per agevolare l’esperienza d’uso “a portata di mano”.

Clicca qui per acquistare LG G3 da 32GB nella colorazione Gold; Clicca qui invece se preferisci la variante cromatica Black.

Potrebbe piacerti anche