Il fatto stesso che lo si continui a tirare in ballo dovrebbe dirla lunga circa quello che LG G3 rappresenta tutt’oggi. Del resto parliamo di una delle migliori produzioni non tanto di LG, quanto dell’intero panorama dei device Android: il G3 fa suo un design a dir poco elegante, dei materiali tutt’altro che scarsi ed una serie di caratteristiche tecniche capaci di saper competere egregiamente coi top di gamma appena usciti sul mercato.

E il fatto che proprio lui venga ora proposto in offerta non può che rallegrarci (oltre che convincere i potenziali acquirenti ad effettuare una delle migliori compere della loro vita!): l’autorevole globaltelephone-spa che come noto opera su eBay con tanto di fama, serietà e affidabilità alle proprie spalle, ha pensato bene di proporre LG G3 ad un prezzo oltremodo aggressivo! Il telefono, infatti, è acquistabile a soli 319€ nella sua variante con 32GB di memoria, nella colorazione Titan Black e con tanto di Garanzia Europa a fargli da supporto.

Ma cos’ha di tanto speciale questo LG G3 da catturare ancora parecchie attenzioni? Sicuramente, come dicevamo, una scheda tecnica di tutto rispetto e che lo è ora ancor di più se rapportata al prezzo a fronte del quale viene resa disponibile! In questo (ex) top di gamma troviamo in sostanza un display 5.5″ QHD (2560 x 1440 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 801 quad-core da 2.5GHz, 2GB di RAM, 32GB di memoria espandibile, fotocamere da 13 e 2.1 megapixel, nonché una batteria che coi suoi 3000 mAh garantisce un’autonomia in conversazione di ben 1260 minuti!

Clicca qui per acquistarlo da globaltelephone-spa (eBay): LG G3 da 32GB nella variante Titan Black a soli 319€ (spedizione gratuita)!

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]