LG G4: batteria a lunga durata confermata da altre recensioni

Soltanto pochi giorni fa, vedendo un articolo di phonearena con dei benchmark riguardanti la batteria dell’LG G4 ci eravamo un po’ spaventi avendo visto dei risultati un po’ deludenti che addirittura posizionavano lo smartphone dietro all’LG G3 e di molto distante dal Samsung Galaxy S6. Oggi però vogliamo citare chi la pensa diversamente dato che ad oggi sono uscite più recensioni di più testate che hanno valutato anche loro testare l’autonomia del terminale.

Dunque la batteria dell’LG G4, almeno secondo quest’altri blog, sembrerebbe tutto sommato in grado di durare per una giornata intera di utilizzo intenso, mentre sarebbe anche in grado di portare l’utenza ai due giorni di utilizzo medio/basso. Certo, stiamo comunque parlando di recensioni dove non esistono prove che sostengano in maniera incontrovertibile questa tesi, tuttavia i loro vari test sembrano aver portato dei risultati concordi nel promuovere la batteria dell’LG G4.

L’unico difetto che invece hanno rivelato più o meno tutti è l’assenza della ricarica rapida e senza fili, una manza che però è facilmente risolvibile grazie al fatto che la batteria è estraibile e volendo può essere rimpiazzata immediatamente con una caricata da noi preventivamente.

Vedendo anche delle voci contrastanti rispetto all’opinione di PhoneArena, non possiamo dunque che ritornare ottimisti riguardo l’effettiva durata della batteria dell’LG G4 e rimaniamo sempre in attesa di testare lo smartphone Android direttamente in modo da poter capire per bene le sue reali caratteristiche e potenzialità. Vi lasciamo alla recensione di The Verge, C-NET, The Guardian e di The Expert Review per approfondire i loro giudizi.

Potrebbe piacerti anche