LG G4: prime spedizioni in Italia a partire dal 28 Maggio

LG G4 è stato presentato non molti giorni fa e come di routine ha cominciato a rendersi disponibile al pre-ordine presso varie piattaforme di acquisto. L’attesa di poterlo maneggiare in prima persona cresce sempre più, ma finalmente sembra che i tempi siano maturi per poter considerare quasi finita la fase di trepidazione: a partire dal 28 Maggio, infatti, il top di gamma del colosso coreano inizierà ad arrivare nelle case degli acquirenti che hanno già provveduto al pre-ordine; contestualmente a ciò il dispositivo verrà reso disponibile all’acquisto immediato presso alcuni rivenditori (anche se non sappiamo ancora quali) a partire da un prezzo base di 699 euro per tutte le varianti cromatiche disponibili.

Parliamo tuttavia di una messa in vendita che non godrà di una grande disponibilità di magazzino e che per questo potrebbe concretizzarsi solo su alcuni store o tutt’al più solo relativamente a poche unità effettivamente acquistabili. Per poter contare su una disponibilità più ampia, in ogni caso, non occorrerà attendere poi molti giorni: entro la prima settimana di Giugno dovrebbero esserci le condizioni affinché le vendite possano entrare a regime.

Ricordiamo che LG G4 monta un display 5.5″ QHD, vanta un processore Qualcomm Snapdragon 808 a 6-core con frequenza da 1.8GHz, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna con possibilità di espansione ed uno straordinario reparto multimediale che rende questo device come uno dei migliori (se non il migliore) in quanto a resa fotografica.

via

Potrebbe piacerti anche