LG G4c, questa la variante lowcost di LG G4?

LG G4 è divenuto ufficiale da un po’ di giorni a questa parte e ormai pensa bene di rendersi disponibile al pre-ordine presso vari mercati internazionali (fatta eccezione per la Corea del Sud laddove è già disponibile alla vendita). Come ben sappiamo stiamo parlando di un top di gamma che in forza di questa sua collocazione propone caratteristiche, materiali e funzionalità ai massimi livelli ed un prezzo che, per quanto contenuto rispetto a certe tradizioni passate, risponde comunque ad una chiara fascia alta di mercato.

Per andare incontro alle esigenze di chi non vuol spendere troppo per avere un LG G4 tra le mani, o più semplicemente per accontentare quanti non ambiscono al top di gamma, il produttore starebbe lavorando alla messa in lancio di una variante lowcost del suo LG G4. Uno smartphone che potrebbe chiamarsi LG G4c e che con ogni probabilità potrebbe peraltro coincidere con la consuetudinaria variante Mini che accosta ogni buon flagship.

A suggerirci questa intenzione è uno store online olandese che ha inserito LG G4c nel suo catalogo di vendita nei colori Oro, Argento e Bianco. Purtroppo non è stato scritto alcunché in riferimento alle caratteristiche tecniche, anche se un prezzo fissato in 295 euro lascia presagire che questa eventuale variante lowcost possa esser tale non solo nelle dimensioni ma anche, inevitabilmente, sul comparto delle caratteristiche hardware.

via

Potrebbe piacerti anche