Mass Effect 4: presentazione all’E3 2015?

Come tutti i giocatori più informati sapranno sicuramente, senz’ombra di dubbio l’Electronic Entertainment Expo di Los Angeles (che si tiene annualmente a metà del mese di Giugno) rappresenta la finestra più importante a livello mondiale per l’industria videoludica, in cui la maggior parte delle case di sviluppo, come Electronic Arts e Ubisoft, annunciano i loro nuovi progetti a cui stanno lavorando. In particolare l’E3 2015 promette più che mai una miriade di annunci, con la presenza confermata da diverse settimane di alcune software house come Bethesda e Square Enix, che terranno la propria conferenza stampa.

Per Electronic Arts si tratterà probabilmente di un occasione molto importante: da una parte c’è Star Wars Battlefront, lo sparatutto di DICE presentato alla Star Wars Celebration e in uscita il prossimo 19 Novembre, che sarà presente verosimilmente in forma giocabile allo showfloor. Dall’altra cresce l’attesa per Mass Effect 4, che ormai è stato ufficiosamente confermato per l’E3.

A mettere altra “carne al fuoco” (come si suol dire) è stato nelle ultime ore Michael Gamble, produttore di Mass Effect 4, il quale ha postato un’immagine sul suo proprio account Twitter ufficiale, che ritrarrebbe una stella nello spazio, lasciando ben poco spazio ai fraintendimenti. Insomma, è praticamente certo che Mass Effect 4 verrà presentato all’Electronic Entertainment Expo 2015, quindi non ci rimane che attendere.

Potrebbe piacerti anche