Pochi istanti fa abbiamo speso qualche parola in merito al design del prossimo Meizu MX5 e, tanto per descrivere quella che par’essere una mattinata incentrata su Meizu, ecco che in questo caso vogliamo concentrarci su un’altra sua creatura: Meizu M2 Note.

Ebbene sì, perchè la rete ha portato alla ribalta due render che tentano di ritrarre la parte frontale del dispositivo e che, sulla base di quanto abbiamo modo di notare, descrivono un design davvero molto simile all’attuale M1 Note; l’unica differenza sostanziale è semmai rinvenibile in un pulsante fisico posto sotto il display che prende il posto di quello capacitivo. Si tratta di una differenza piccola ma al tempo stesso sostanziale, perchè la tradizione Meizu vuole che un pulsante fisico sia precursore della presenza di uno scanner biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali.

Per quanto riguarda il resto non si sa davvero null’altro, se non fosse che sotto il primo render appare la sigla “FHD” che lascia presagire la presenza di un display con questa risoluzione (quindi con 1920 x 1080 pixel).

Per il momento rimaniamo in attesa di conoscere qualcosa di un po’ più dettagliato, se non altro perchè non è neanche detto che questi render possano effettivamente richiamare l’erede di M1 Note: chi ci dice che non ci troviamo dinanzi ad una versione semplicemente potenziata dell’attuale dispositivo?

via, via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]