Meizu M2 Note: nuove immagini con Android 5.1 a bordo

È stato annunciato da poco e già abbiamo renders ed immagini leaked. Meizu M2 Note sembra non lasciare troppe perplessità e si mostra con a bordo la Flyme basata su Android Lollipop 5.1. La foto è stata trovata da un utente Weibo già noto per aver divulgato altre immagini e specifiche tecniche perfettamente azzeccate. Sarà anche questo il caso?leaked

Non sfugge ai nostri occhi un cambiamento di design: abituati ad un cerchietto soft touch con retroilluminazione led, abbiamo adesso un pulsante fisico, stavolta tondo e più accattivante di quello attualmente montato sull’MX4 Pro. Da quanto si può capire dall’immagine, non dovrebbe ospitare il lettore di impronte, ma dato che stiamo parlando comunque di una versione di test della Flyme, potrebbero aggiungere l’opzione in futuro. Meizu ha quindi deciso di inserire il lettore biometrico su tutti i suoi dispositivi? C’è da dire però che la casa produttrice aveva annunciato che il tasto era stato progettato di forma rettangolare per garantire un miglior funzionamento del lettore d’impronte. Che sia davvero un altro tipo di scanner?

Eravamo davvero affezionati al tondino retroilluminato; era elegante e funzionale fungendo anche da led di notifica, ma nulla dice che Meizu non abbia pensato a qualcosa di veramente comodo ed utile. Le perplessità giustamente non sono poche; abbiamo un buco non indifferente riguardo le specifiche tecniche. Quali miglioramenti vedremo sul comparto hardware? Cambiamenti al display, alla fotocamera? Anche il dubbio per il momento che questo sia il successore o una versione potenziata di Meizu M1 Note ci lascia pensare, non ci resta che aspettare il 2 giugno per la presentazione ufficiale!

via

Potrebbe piacerti anche