Meizu MX5 e MX5 Pro: in rete le prime foto dei display

Anche Meizu, così come ogni altro produttore di fama, sta lavorando a quello che sarà il suo prossimo top di gamma. D’altronde in queste settimane, pur senza particolare assiduità, stanno via via trapelando delle informazioni che riguardano tanto Meizu MX5 quanto la sua variante potenziata MX5 Pro; informazioni che ora vengono ulteriormente completate grazie all’emergere di foto inedite che ritraggono i pannelli LCD di entrambi i terminali.

Grazie agli scatti è possibile prender atto di bordi sia inferiori che superiori ridotti allo stretto indispensabile, della presenza di un tasto fisico centrale dietro cui dovrebbe celarsi uno scanner per il riconoscimento delle impronte digitali, e un pannello pronto a mostrarsi privo di cornici laterali cavalcando la sempre più prorompente onda dello “smartphone borderless”. A parte tutto ciò di altro non si riesce a dedurre granché, se non fosse che queste immagini appaiono piuttosto simili a quelle emerse in precedenza e sono conseguentemente destinate a rivestirsi di una certa credibilità di fondo.

Resta il fatto che Meizu MX5 dovrebbe godere di una presentazione attesa tra la fine di Giugno e l’inizio di Luglio, mentre invece il modello MX5 Pro non rendersi noto prima del mese di Novembre.

via

Potrebbe piacerti anche