Monster Hunter 4 Ultimate: DLC di Maggio disponibile gratuitamente

La serie action RPG di Monster Hunter ha visto, sin dalle sue origini, un’iniziale uscita per il territorio giapponese e, solo in un secondo momento, la release per il mercato occidentale, generalmente in una versione ridefinita e “definitiva”. Così è stato anche per l’ultimo episodio uscito, vale a dire Monster Hunter 4, il quale uscì originariamente nel corso del 2013 in esclusiva per la console portatile di Nintendo, il 3DS.

E’ infatti uscito di recente Monster Hunter 4 Ultimate, la versione definitiva del titolo, che ha visto la luce nel mercato occidentale lo scorso 13 Febbraio di quest’anno, in concomitanza con l’uscita della versione definitiva del New 3DS, il quale ha introdotto un effetto 3D stereoscopico maggiormente stabilizzato (grazie all’eye tracking reso possibile dalla fotocamera interna della console) e il control stick aggiuntivo nella parte destra, favorendo anche la gestione della telecamera in Monster Hunter 4 Ultimate.

Nella giornata di oggi, la stessa Capcom ha reso disponibile gratuitamente il DLC di Maggio di Monster Hunter 4 Ultimate, che comprende alcune skin dei personaggi Nintendo come Metroid, e l’equipaggiamento di Megaman, Blanka, Chun-Li e tanti altri. Non ci resta quindi che lasciarvi al trailer pubblicato oggi dalla stessa Capcom sul DLC di Maggio, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

 

Potrebbe piacerti anche