Mortal Kombat X: DLC di Tanya a Giugno

Annunciato in occasione dello scorso Electronic Entertainment Expo di Los Angeles, dopo mesi e mesi e numerosi ritardi accumulati, finalmente lo scorso 14 Aprile è uscito, per la gioia degli appassionati del genere picchiaduro, Mortal Kombat X, titolo sviluppato dai ragazzi di NetherRealm Studios e disponibile al momento in esclusiva per le console di nuova generazione di Sony e Microsoft, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC (per la controparte per le console di vecchia generazione infatti, Playstation 3 e Xbox 360, bisognerà attendere fino all’inizio di quest’estate).

Il titolo, come prevedibile, è stato accolto in maniera piuttosto positiva dalla critica videoludica e dai giocatori di tutto il mondo, grazie alle numerose modalità presenti, a un comparto tecnico eccellente e a un buon comparto per il multiplayer online. Chiaramente anche per Mortal Kombat X non mancano alcuni difetti, riscontrabili soprattutto nel numero spropositato di contenuti scaricabili che usciranno nelle prossime settimane.

Il creatore delle serie, Ed Boon, ha recentemente rivelato su Twitter che il Klassic Pack #1 sarà disponibile per tutti i giocatori delle rispettive piattaforme a breve: in particolare il pacchetto, scaricabile a pagamento, potrà essere fruito dai primi di Giugno, stando a quanto da lui dichiarato. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per futuri aggiornamenti.

Potrebbe piacerti anche