Mortal Kombat X: gameplay di Tanya il 1 Giugno

La prima parte del 2015 si è rivelata un periodo di tempo assolutamente proficuo e interessante per tutti gli appassionati del genere picchiaduro, tra l’uscita lo scorso Febbraio di Dead or Alive 5: Last Round, ultima edizione del titolo visto per la prima volta su console di scorsa generazione, nonchè il lancio, dopo mesi e mesi di ritardo, di Mortal Kombat X, lo scorso 14 Aprile.

Il titolo è stato sviluppato dai ragazzi di NetherRealm Studios, e come ampiamente prevedibile, è stato accolto in maniera estremamente positiva dalla critica videoludica e dai giocatori appassionati del genere di tutto il mondo, grazie a una modalità Storia ben narrata, alle tante e nuovissime modalità online, e a un comparto tecnico di elevata fattura (ha questo ha contribuito poi la focalizzazione da parte degli sviluppatori sulle controparti next-gen, Playstation 4 e Xbox One).

Chiaramente anche Mortal Kombat X pecca in qualche comparto, riconducibile in questo caso alla presenza piuttosto invasiva dei DLC, contenuti scaricabili a pagamento che a partire dal lancio introdurranno nuovi personaggi e altro ancora. Nella giornata di oggi, in particolare, Ed Boon, il creatore della serie di Mortal Kombat X, ha svelato sul suo account Twitter che il prossimo 1 Giugno verrà finalmente mostrato il gameplay di Tanya, personaggio che entrerà a far parte del (già ricco) roster del titolo. Non ci resta dunque che attendere con impazienza per poter assistere al reveal del personaggio.

Potrebbe piacerti anche