Dopo mesi e mesi di attesa da parte degli appassionati di tutto il mondo, lo scorso 14 Aprile ha finalmente fatto il suo esordio Mortal Kombat X, titolo sviluppato dagli studi occidentali (con sede a Chicago) di NetherRealm Studios, al momento in esclusiva temporanea per console di nuova generazione di Sony e Microsoft, vale a dire Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC.

Il titolo, come c’era da aspettarselo, è stato accolto davvero positivamente dalla critica videoludica di tutto il mondo (e noi di Webtrek non abbiamo fatto eccezione), grazie a un gameplay assolutamente rifinito, l’introduzione degli stili, una modalità Storia ben fatta, e alcune nuove caratteristiche e modalità introdotte per il comparto online (come Guerra tra Fazioni).

Chiaramente come tutti i titoli recenti, anche Mortal Kombat X non sfugge purtroppo alla croce delle patch continuamente rilasciate: nelle ultime ore NetherRealm Studios ha annunciato la nuova patch del titolo, che arriverà su Xbox One, Playstation 4 e PC e mirerà a risolvere alcuni problemi legati al gameplay, oltre che diversi glitch. C’è però una buona notizia per tutti i giocatori, a scapito della politica di DLC insita nel gioco: con la nuova patch di Mortal Kombat X, verrà infatti inclusa in maniera completamente gratuita la skin Klassic Reptile, un buon omaggio che sarà sicuramente gradito dagli appassionati della serie.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]