Mortal Kombat X: versioni PS3 e Xbox 360 in ritardo?

Dopo mesi e mesi d’attesa e dopo l’uscita  a Febbraio di Dead or Alive 5: Last Round, finalmente lo scorso 14 Aprile ha fatto il suo debutto in tutto il mondo Mortal Kombat X, decimo capitolo di una delle saghe picchiaduro maggiormente apprezzate dagli appassionati del genere, realizzato dai ragazzi di NetherRealm Studios e disponibile per le console di nuova generazione di Sony e Microsoft, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC.

Il titolo, come ampiamente prevedibile, è stato accolto in maniera estremamente positiva dalla critica videoludica e dai giocatori di tutto il mondo, grazie a una modalità Storia ben congeniata (come da tradizione della serie di Mortal Kombat X), numerosissime modalità online e un comparto tecnico eccellente. Per quanto riguarda invece le versioni per console di vecchia generazione, Playstation 3 e Xbox 360, inizialmente dovevano uscire in concomitanza con le versioni attuali.

Per problemi di sviluppo, queste due versioni sono state rimandate all’inizio di quest’estate: purtroppo quest’oggi arrivano cattive notizie in merito. Stando a quanto emerso da Warner Bros. Interactive e da un listino prezzi, sembrerebbe che le versioni per Playstation 3 e Xbox 360 di Mortal Kombat X sarebbero state rimandate per l’ennesima volta. Al momento non si conosce una data d’uscita ufficiale, quindi attendiamo ulteriori dichiarazioni in merito.

Potrebbe piacerti anche