Moto X 2015: in rete le probabili caratteristiche tecniche

Ormai quasi tutti i grandi produttori hanno presentato i loro top di gamma per il 2015, ma nella conta ne manca uno che non è poi così irrilevante. Tuttavia sembra che anche su questo fronte Motorola stia provvedendo a recuperare quota e, tanto per avvalorare questa ipotesi, in rete appaiono proprio le probabili caratteristiche tecniche che dovrebbero animare il suo prossimo smartphone di punta: Moto X 2015.

La presentazione del dispositivo è attesa non prima di Settembre, anche se come abbiamo già accennato qualche presunta informazione abbiamo modo di poterla conoscere.

Secondo indiscrezioni dell’ultima ora, infatti, Moto X di terza generazione dovrebbe far suo un display AMOLED 5.2″ QHD (lo stesso utilizzato su Moto Maxx), ben 4GB di RAM e tagli di memoria da 32 e 64GB; il processore dovrebbe richiamare un Qualcomm Snapdragon 808 che abbiamo già visto a bordo di LG G4, mentre invece il comparto fotografico dovrebbe poter contare su una fotocamera posteriore Clear Pixel da 16 megapixel ed una webcam frontale da 5 megapixel. Il tutto coronato da una batteria da 3.280 mAh, da una connettività al completo delle sue potenzialità e da un sistema operativo aggiornato all’ultimissimo Android 5.1.1.

Per il momento Moto X 2015 avanza con una proposta interna davvero interessante, ma solo nel corso dei prossimi mesi avremo modo di conoscere eventuali smentite o conferme su quanto visto fin’ora.

via

Potrebbe piacerti anche