Moto X 2015: Selfie con flash frontale e microSD

Praticamente tutti i grandi produttori hanno ormai lanciato i loro top di gamma per il 2015, ma se ce n’è uno che manca all’appello quello è proprio Motorola. Lo stesso che però, tra non molto, dovrebbe colmare questo vuoto annunciando il suo Moto X 2015.

Parliamo di un terminale che dovremmo poter conoscere in via ufficiale solo verso il mese di Settembre e in merito al quale si stanno rincorrendo un paio di interessanti anticipazioni. Indiscrezioni che, rese note da un ingegnere di Verizon specializzato nei test, parlano alquanto chiaro: da una parte si solleva l’ipotesi di un flash frontale per aumentare la qualità degli scatti fotografici (o meglio, dei Selfie), mentre dall’altra si asserisce che Moto X 2015 incorporerà uno slot per l’espansione della memoria.

Il primo elemento non ci trova affatto sorpresi, anzi, ha un senso ben definito dal momento in cui ormai la rincorsa al concetto di “cameraphone” ha finito per coinvolgere qualsiasi produttore di telefonia mobile. La seconda caratteristica, invece, non ce la racconta giusta perchè non solo la serie Moto X è storicamente priva di uno slot per le microSD, ma una scelta di questo genere sarebbe persino in controtendenza rispetto a quanto sta avvenendo in un mercato in cui i flagship sembrano volersi discostare da questa moda dell’espansione della memoria.

via

Potrebbe piacerti anche