Motorola: tre smartphone QHD in dirittura d’arrivo?

Proprio in questo momento si stanno susseguendo rumors su rumors che, stando a quanto asseriscono, sembrano delineare un quadro di grande interesse pronto a coinvolgere Motorola. Secondo una notizia trapelata su Reddit, infatti, il colosso di telefonia mobile ora sotto il controllo di Lenovo sarebbe al lavoro su ben tre nuovi smartphone tutti caratterizzati da un display con risoluzione QHD.

I device risponderebbero attualmente ai nomi in codice XT1578, XT1585, XT129A e tanto per scongiurare le ipotesi che li vorrebbero come irrealistici, uno di loro, il primo per la precisione, ha già fatto la sua comparsa su HTML5Test laddove ha ottenuto un punteggio di 515 punti proprio come Nexus 5.

Al di là del fatto che stiano prendendo forma con dei loro nomi in codice e al di là del fatto che possano effettivamente montare un pannello QHD, in merito a questi tre nuovi dispositivi si sa ancora poco e niente.

Certo è che sulla base di queste prime informazioni (o meglio, basandoci sulla risoluzione del display), sembra proprio che questo presunto progetto di Motorola sia destinato a dar la luce a qualcosa di evidentemente molto buono. Nulla di fascia medio-bassa, tanto per intenderci. Per questo motivo seguiremo con attenzione l’evolversi dei fatti.

via

Potrebbe piacerti anche